È arrivato il responso degli esami strumentali a cui si è sottoposto Henrikh Mkhitaryan dopo l'infortunio patito giovedì scorso contro lo Shakhtar in Europa League. Le notizie per il giocatore della Roma non sono particolarmente positive anche se mancano ancora notizie certe sui tempi di recupero.

Infortunio per Mkhitaryan: quanto starà fuori?

Mkhitaryan ha subito una lesione al polpaccio destro: è quanto emerso dall'esito degli esami a cui il giocatore della Roma si è sottoposto oggi a Villa Stuart. L'armeno verrà sottoposto ad ulteriori esami nei prossimi giorni e saranno questi a dare indicazioni più precise sui tempi di recupero. Oltre alla gara di oggi contro il Parma, facile prevedere che Mkhitaryan salti anche il big match di domenica prossima contro il Napoli.

Roma, chi giocherà al posto di Mkhitaryan

Senza Mkhitaryan le soluzioni per Fonseca comunque non mancano. Anche se il tecnico portoghese dovesse decidere di arretrare Pellegrini in mediana accanto ad uno tra Villar e Veretout, sulla trequarti le opzioni Pedro ed El Shaarawy sembrano poter dare le sufficienti garanzie. Senza dimenticare Carles Perez, che tuttavia ha trovato poco spazio in stagione, e il tutto in attesa del pieno recupero di Zaniolo.