La 27ª giornata di Serie A vedrà di fronte al Tardini Parma e Roma. I ducali cercano disperatamente la vittoria che manca da novembre, i giallorossi invece vogliono proseguire la loro marcia verso un posto in Champions. Vediamo le probabili formazioni di Parma-Roma con un occhio al Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Parma-Roma

Il problema muscolare di Gervinho complica, se possibile, ancora di più i piani di D'Aversa che deve rinunciare in attacco anche a Cornelius e Inglese oltre allo squalificato Kucka. Davanti a Sepe la difesa a 4 vedrà la coppia centrale formata da Osorio e dal ristabilito Bani con il recuperato Conti a destra e Pezzella a sinistra. In mezzo al campo Brugman e Kurtic sicuri di un posto, Grassi è favorito nel ballottaggio con Hernani. In attacco con Man e Karampo può trovare spazio Mihaila dopo il gol segnato contro la Fiorentina.

Qualche problema di formazione anche per Fonseca dopo l'impegno di giovedì in Europa League: il portoghese deve rinunciare infatti a Mkhitaryan e ancora a Smalling oltre a Veretout. Nel terzetto difensivo con Mancini e Cristante ci sarà uno tra Kumbulla e Ibanez con ques'ultimo favorito. Sulle corsie esterne Karsdorp, fresco di rinnovo, e Spinazzola. In mediana pronto a tornare Villar con accanto a lui Pellegrini, mentre sulla trequarti agiranno Pedro ed El Shaarawy. Duello aperto per il ruolo di prima punta con Borja Mayoral in vantaggio su Dzeko.

Parma-Roma, dove vederla in tv

La diretta TV di Parma-Roma, partita valida per il 27ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su DAZN.
La diretta streaming dallo Stadio Tardini inizierà alle ore 15.
La diretta TV di Parma-Roma è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma disponibile per tutti i clienti abbonati.