Stellini, vice-allenatore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria con il Torino. Queste le sue parole.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sul Torino

"Era una partita difficile, contro una squadra che difende bene. Ci vuole coraggio e bravura nello sfruttare gli episodi, come abbiamo fatto noi. Bravi Sanchez e Lautaro a confezionare il gol decisivo".

Su Eriksen e Sanchez

"Eriksen e Sanchez hanno cambiato la partita, lo sapevamo che potevano aiutarci a gara in corso. Ci aspettavamo un cambio di marcia ed è accaduto. Dovevano essere un'arma in più. Eriksen è diventato decisivo, lui ci ha sempre provato. All'inizio ha faticato perchè aveva bisogno di tempo per adattarsi, prima al campionato e poi al nostro sistema di gioco".

Su Lautaro e Lukaku

"Sono bravi, fisici e uno completa l'altro. Lukaku è un punto di riferimento continuo e Lautaro fa un movimento continuo. Poi sono anche molto disponibili e predisposti a giocare sempre ad alti ritmi. Nonostante la stanchezza riescono a dare una mano concreta anche alla difesa. Lavorano sempre sui dettagli, per questo stanno facendo benissimo".

Inter (Getty Images)
Inter (Getty Images)