Intervistato da DAZN al termine della gara tra Bologna e Torino, Paolo Vanoli è sembrato deluso per la sconfitta rimediata dalla sua squadra. Il tecnico granata ha analizzato il match, soffermandosi in particolare sulle prestazioni di Elmas e Casadei. Di seguito le parole di Vanoli dopo Bologna-Torino.

Le parole di Vanoli dopo Bologna-Torino

Le parole di Vanoli dopo Bologna-Torino: "C'è un grosso rammarico, perché abbiamo giocato a viso aperto contro una squadra importante. Perderla così dà veramente fastidio. Siamo stati bravi; se posso fare un appunto, nel primo tempo potevamo essere più lucidi. Nulla da togliere alla prestazione, ma rimaniamo delusi per il risultato".

Le parole di Vanoli dopo Bologna-Torino (Getty Images)
Le parole di Vanoli dopo Bologna-Torino (Getty Images)

Sul rigore

Sul rigore: "Casadei era alla sua prima partita, ha fatto un'ottima partita; ha perso l'inserimento, è stato furbo anche Pobega a cercare il contatto. Lo accettiamo, ma abbiamo perso per un rigore e un autogol incredibile. Siamo sulla strada giusta, è un passo in avanti nella nostra crescita. Stasera serviva l'apporto di Casadei, viste le condizioni del campo".

Su Elmas

Su Elmas: "Sappiamo che Elmas è un giocatore importante, l'ha dimostrato al Napoli. Bisogna avere pazienza, inserirlo, soprattutto sotto l'aspetto fisico. Ci potrà dare qualcosa in più sotto l'aspetto offensivo".