Saranno Bologna e Torino ad aprire il quadro della 25^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta europea dei felsinei: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Bologna-Torino.
Le probabili formazioni di Bologna-Torino
Nei rossoblù torna arruolabile Orsolini, che però partirà dalla panchina; dal 1' minuto ci saranno Ndoye e Dominguez sulle fasce poi trequartista agirà Fabbian alle spalle della punta Castro. Metronomo di centrocampo sarà Freuler, difesa diretta da Beukema che ritroverà una maglia da titolare. Tra i pali Skorupski.
Nei granata è ai box Tameze e inoltre è squalificato Ricci, dunque centrocampo da reinventare per mister Vanoli che dovrebbe dare spazio a Linetty e Casadei dall'inizio. Trequartista Vlasic dietro la punta Adams, esterni agiranno Karamoh e Lazaro. Al centro della difesa Maripan e Coco, terzini si sistemeranno Walukiewicz e Sosa (in pole sulla concorrenza rispettivamente di Pedersen e Biraghi).
Bologna-Torino: dove vederla in tv
Bologna-Torino, gara valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/2025, si gioca venerdì 14 febbraio 2025 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto alle ore 20:45.
La gara del campionato di Serie A Bologna-Torino sarà visibile in diretta su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv su DAZN 1, canale 214 di Sky.