Così come la Salernitana, anche lo Spezia di Luca Gotti naviga in acque tempestose. Gli ultimi risultati in campionato hanno portato il club ligure a fare delle valutazioni sul tecnico Luca Gotti che, adesso, rischia di essere esonerato. La vittoria dell'Hellas Verona contro la Salernitana nel posticipo della ventiduesima giornata complica la vita dei bianconeri, adesso a più due sulla zona retrocessione

Spezia, Gotti a rischio esonero: lo scenario

La società non ha ancora preso alcuna decisione riguardo il futuro di Gotti, ma le prossime ore potrebbero portare delle novità ed essere decisive per il futuro del tecnico. Il cambio in panchina potrebbe arrivare già durante la settimana in corso oppure dopo il weekend, in seguito al match contro la Juventus.

Chi sostituisce Gotti?

All'orizzonte ci sono tre nomi papabili: uno tra Montella, Pirlo e Semplici potrebbe essere il prescelto per la panchina dello Spezia. La notizia, ovviamente, avrebbe conseguenze anche sul Fantacalcio. Ma sul taccuino della dirigenza c'è anche il nome di Roberto D'Aversa. Quella di oggi potrebbe essere la giornata decisiva, nel bene o nel male.