La Juventus attende con ansia il rientro dei calciatori infortunati. Oltre a Paul Pogba, protagonista purtroppo di un vero e proprio calvario, potrebbe ben presto tornare in campo un senatore dello spogliatoio bianconero: si tratta di Leonardo Bonucci, visto in campo l'ultima volta lo scorso 10 novembre contro il Verona. Il difensore della Juve, alle prese con una infiammazione del tendine dell’adduttore lungo, ha dovuto affrontare un percorso di rientro più lungo del previsto, ma ora il peggio è alle spalle.

Juventus, Bonucci verso la convocazione in Europa League

Leonardo Bonucci, adesso, scalda i motori. Il difensore del club bianconero sta bene ed è pronto a tornare a disposizione di Massimiliano Allegri che, già alla vigilia del match contro la Fiorentina, aveva annunciato il rientro tra i convocati di Bonucci per la sfida di Europa League contro il Nantes. La sua presenza in campo per qualche minuto sarà a discrezione dell'allenatore, ma i tempi sembrano essere maturi.

Bonucci rientra: Juventus, cosa succede al Fantacalcio?

Il rientro in squadra di Bonucci apre diversi scenari per i fantallenatori: nonostante Bremer sia il titolare inamovibile, in diverse occasioni potrebbero alterarsi. Il brasiliano, inoltre, potrebbe spostarsi sul centrodestra, con Bonucci al centro ed uno tra Danilo ed Alex Sandro dall'altro lato.