Dopo le sfide di sabato e domenica, questa 25ª giornata di Serie A si concluderà con il posticipo di stasera tra Spezia e Fiorentina. Vediamo le probabili formazioni delle due squadre:

Spezia-Fiorentina: le probabili formazioni 

Nello Spezia mister Thiago Motta potrebbe dare continuità alla coppia d'attacco formata da Verde e Manaj, relegando ancora in panchina Nzola. In regia Kiwior coadiuvato da Maggiore e Sala, ma è recuperato Kovalenko da un fastidio muscolare che lo ha escluso a Salerno e l'ucraino scalpita per trovare posto. A tutta fascia Gyasi e Reca. Difesa diretta da Erlic con ai lati Amian e Nikolaou. Tra i pali Provedel. 

Nella Fiorentina dovrebbe rivedersi nel tridente Nico Gonzalez dal 1' minuto, ristabilitosi a pieno da un fastidio muscolare al polpaccio accusato in Nazionale. Nel ruolo di prima punta potrebbe agire inizialmente Cabral che ha riposato in Coppa Italia, ma la doppietta di Piatek a Bergamo giovedì sera mette in difficoltà nelle scelte mister Italiano che scioglierà il ballottaggio solo a ridosso del match. Squalificati Torreira e Bonaventura, il tecnico pronto a inserire a centrocampo Amrabat con ai lati Castrovilli e Duncan. Dietro riecco Odriozola a destra, mentre in mezzo Martinez Quarta scalpita per riprendersi una maglia da titolare. Tra i pali ancora Terracciano. 

Spezia-Fiorentina: dove vederla in tv

La diretta TV di Spezia-Fiorentina sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport. La diretta inizierà alle ore 20:45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Spezia-Fiorentina sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app DAZN, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

L'esultanza di Verde nell'ultima gara dello Spezia (Getty Images)
L'esultanza di Verde nell'ultima gara dello Spezia (Getty Images)