La Lazio si, e i laziali, si godono Mattia Zaccagni. L'esterno offensivo arrivato dal Verona nella sessione estiva di calciomercato è ormai al centro del progetto di mister Sarri ed è diventata anche una grande arma al Fantacalcio.

Lazio: il rendimento di Zaccagni al Fantacalcio

Dopo le ultime ottime prove, anche contro il Bologna Mattia Zaccagni ha fornito una grande prestazione. Contro i felsinei, l'esterno biancoceleste ha siglato una splendida doppietta nella ripresa e messo al sicuro il risultato. Il bottino ora si fa piuttosto interessante: Zaccagni è a quota 6 gol e 3 assist. Tolte le due reti di inizio campionato quando era ancora a Verona, tutto il resto lo ha ottenuto tra la 16^ e la 25^ giornata, arrivando all'attuale fanta-media del 7.58.

I fantallenatori l'hanno dunque dovuto aspettare quasi un girone intero, ma ne è valsa la pena: ora è un punto fermo della Lazio, tant'è vero che Sarri per farlo giocare ha relegato in panchina Felipe Anderson. Si tratta di una vera e propria rivelazione in ottica Fantacalcio: Zaccagni è ormai al centro del progetto della Lazio e si candida ad essere ancora protagonista da qui a fine stagione.

L'esultanza di Mattia Zaccagni in Lazio-Bologna (Getty Images)
L'esultanza di Mattia Zaccagni in Lazio-Bologna (Getty Images)