Atalanta riacciuffata nel recupero dalla Juventus nella sfida Champions di Bergamo: così Umberto Marino commenta nel postpartita i temi del match che lascia il discorso invariato nella lotta al quarto posto. Il dg nerazzurro, ancora una volta a parlare a DAZN al posto di Gasperini, recrimina sulle decisioni arbitrali.

Marino dopo Atalanta-Juventus

"Fortunatamente Marelli non arbitra più, quello di Szczesny è un fallo da rosso e il fallo di mano di De Ligt è calcio di rigore. E' stata un'ottima partita per l'Atalanta, c'è stato sempre lo spirito giusto ed è mancata un po' di fortuna".

Marino sull'atteggiamento dell'Atalanta

"La squadra ha dimostrato di poter lottare alla pari contro la Juventus, avevamo di fronte un avversario che veniva da tredici risultati utili consecutivi. Il campionato è ancora lunghissimo, ci sono squadre che possono agganciare il quarto posto. Potrebbe ancora riservare colpi di scena".

 

Atalanta, Marino su Boga

"Avere un giocatore che ha lo spunto nel breve ci aiuta, crediamo in lui e la famiglia Percassi ha fatto un grande investimento. Nei meccanismi dell'Atalanta può dare tanto, è più difficile trovare spazi per Muriel perché chi ci affronta si chiude molto".