Quattro partite già in archivio in questa 22ª giornata della Serie A 2020/21, non sono mancate le sorprese come la vittoria del Napoli sulla Juventus o la sconfitta del Milan in casa dello Spezia: il programma si chiuderà solo domani sera, ma intanto oggi, fra Sky e DAZN, andranno in scena cinque partite su quattro differenti slot orari. Vediamo insieme il tutto.

Dove vedere la 22ª giornata di Serie A in TV?

Nessuna sfida di cartello seppur siano incroci interessanti quelli del pomeriggio, il piatto forte in serata con la sfida di San Siro fra Inter e Lazio. Domani sera Verona-Parma.

ROMA-UDINESE ORE 12:30 DAZN

Considerando i risultati di ieri, la Roma ha una ghiottissima occasione per ritornare vicinissima alle zone alte della classifica, mentre i bianconeri vorranno tenere lontana la zona retrocessione.

CAGLIARI-ATALANTA ORE 15 SKY

I padroni di casa vorrebbero cominciare a fare punti pesanti per togliersi dalla zona calda, mentre i nerazzurri potrebbero avvicinare sensibilmente le prime quattro posizioni.

Diletta Leotta, reginetta DAZN (getty)
Diletta Leotta, reginetta DAZN (getty)

SAMPDORIA-FIORENTINA ORE 15 DAZN

I blucerchiati vogliono continuare a navigare in acque tranquille, le stesse che i viola vorrebbero avvicinare nel minor tempo possibile.

CROTONE-SASSUOLO ORE 18 SKY

Per i padroni di casa è praticamente un'ultima spiaggia per continuare a sperare nella salvezza, per gli ospiti occasione per ricominciare a sognare.

INTER-LAZIO ORE 20:45 SKY

I nerazzurri vincendo andrebbero in testa, i biancocelesti vincendo raggiungerebbero il terzo posto: punti pesantissimi in palio col profumo di Champions League.