Si è rifetto con gli interessi Lorenzo Insigne contro la Juventus, dopo l'errore in Supercoppa, infatti, l'attaccante del Napoli ha firmato la vittoria dei suoi ieri nel match contro la Vecchia Signora: rete su rigore nell'1-0 della 22ª giornata della Serie A 2020/21. Il capitano napoletano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il tutto.

Insigne sulla vittoria con la Juventus

"Siamo contenti per il risultato, ma soprattutto per la prestazione di squadra. Abbiamo lottato tutti insieme fino alla fine, alla fine abbiamo giocato uno in meno perché Lozano era stanchissimo e ci siamo compattati da squadra. Portiamo a casa un risultato importante".

Insigne sui problemi del Napoli

"Stiamo avendo tanti problemi, tra Covid e infortuni. Anche oggi si è fermato Ospina e non è facile. Ma bisogna guardare avanti perché si gioca ogni tre giorni e non possiamo star là a pensare agli episodi. Dobbiamo lavorare ogni giorno e guardare avanti".

Lorenzo Insigne (getty)
Lorenzo Insigne (getty)

Insigne sul rigore realizzato

"Ero sereno perché ho la fiducia di compagni e mister e mi basta. Dispiace quanto accaduto in Supercoppa, ma ci ho messo una pietra sopra. Se penso agli errori non vado più avanti".

Insigne sul centesimo gol in azzurro

"Hai fatto 100 gol con la maglia del Napoli. "E' una grandissima emozione. Da napoletano è un orgoglio e spero di farne ancora altri. La dedica è per mia moglie, visto che domani è San Valentino. Ma anche al mister, ai compagni, che stanno soffrendo".