Non ci sono alternative alla vittoria per il Cagliari che oggi ospita l'Atalanta per la 22ª giornata di Serie A. I sardi devono vincere per iniziare a risalire la classifica che è sempre più deficitaria; di contro i bergamaschi vogliono tornare al successo dopo un punto nelle ultime due partite. Vediamo allora le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta con un occhio alle ripercussioni sul Fantacalcio. 

Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta

Di Francesco ha il forte dubbio legato alla presenza di Lykogiannis, che contro la Lazio ha subito una forte contusione al ginocchio sinistro. Si fa strada l'ipotesi Tripaldelli dal primo minuto a sinistra, con Zappa sulla corsia opposta. Davanti a Cragno difesa a 3 con Walukiewicz, Godin e Rugani. In mezzo al campo scelta pressoché obbligata con la coppia Nandez-Marin. Inamovibili Joao Pedro e Nainggolan alle spalle dell'unica punta che sarà, con tutta probabilità, ancora Simeone in vantaggio su Pavoletti.

Scala posizioni per il ruolo di esterno destro Sutalo: in assenza di Hateboer e con Maehle ancora non al meglio, il croato potrebbe essere la scelta di Gasperini per la fascia. In porta Gollini, in difesa toccerà a Palomino sostituire lo squalificato Toloi e comporre la retroguardia con Romero e Djimsiti. In mezzo possibile turno di riposo per De Roon, con Pessina in mediana accanto a Freuler e chance per Malinovskyi sulla trequarti per la gioia dei fantallenatori. Ilicic sicuro di un posto, davanti ballottaggio Zapata-Muriel con il primo favorito.

Cagliari-Atalanta, dove vederla in tv

La diretta TV di Cagliari-Atalanta, partita valida per il 22ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A.
La diretta dalla Sardegna Arena inizierà alle ore 15.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Cagliari-Atalanta anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.