Scontro Champions in programma domani a Bergamo tra Atalanta e Roma. Queste le parole di Fonseca nella conferenza stampa della vigilia: "Domani sarà difficile. Loro sono una grande squadre e aggressiva in fase difensiva, ma anche con qualità. Hanno grandi giocatori e un grande allenatore. E' una delle partite più difficili che abbiamo".

CAMBI TATTICI? - "Vediamo domani. L'importante è non cambiare in quello che crediamo. So che in questo momento tutto è in dubbio. Quando noi crediamo in nostro lavoro questo significa che non è tutto male. Dobbiamo tornare a far vedere le cose fatte bene".

MANCINI A CENTROCAMPO? - "E' una forte possibilità. Abbiamo fatto bene con lui in passato. Vediamo domani".

CARLES PEREZ - "E' entrato molto bene contro il Bologna. Sta capendo com'è il calcio che è molto diverso da come si gioca in Spagna. Con il Bologna è stata una partita particolare e non era il momento migliore per farlo giocare. Era una gara di grande responsabilità. Non è facile che inizi domani".

BRUNO PERES - "Provarlo avanzato a destra? Difficile. Sono cambiate molte cose e non ne abbiamo bisogno di farlo giocare come ala. Ci serve come terzino. Gioca titolare? Vediamo, è una possibilità".

FAZIO O CETIN? - "Vediamo domani, ma hanno una gran possibilità Fazio e Peres di poter giocare".

UNDER E KLUIVERT - "Hanno fatto buone partite. Kluivert dopo l'infortunio non è stato come nella prima parte di stagione. Under dopo il ko di Zaniolo ha fatto un paio di buone partite. Quando si perde non è colpa solo di uno o due giocatori. In questo momento abbiamo bisogno di esperienza. Per i giovani è più difficile. Vediamo domani se giocheranno".

DIAWARA - "E' una situazione migliora giorno per giorno. Questa settimana può essere decisiva. Tutti i giorni parlo con lui e il medico e la sua evoluzione continua. Speriamo prossima settimana possa iniziare ad allenarsi con noi per capire realmente come sta. Il segnale è molto positivo".

MKHITARYAN - "E' un giocatore molto importante e con una capacità di decisione buona. Può giocare come ala che entra entro al campo e come trequartista. Può fare l'interno a centrocampo. Può giocare anche come portiere (ride, ndr)".