Sembrava partito in seconda linea, ad oggi è il giocatore dell’Atalanta con il minutaggio più alto dopo Gollini, e guarda alla Roma in campionato e alla sfida in Champions con il Valencia con fiducia, e pure qualche bonus in più da ragalare ai fantallenatori.

Berat Djimsiti ha parlato alla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, ecco i passaggi più interessanti: “Dzeko pericolo pubblico domani? E’ forte, ma non c’è solo lui: la Roma è un’ottima squadra, che verrà ad affrontarci con un atteggiamento offensivo. Sono le partite più divertenti da giocare. Anche Rodrigo del Valencia è un giocatore di altissimo livello, infatti lo stava per comprare il Barcellona. L’ho già affrontato con la Svizzera, era già molto forte ma non ho paura di nessuno”.

Djimsiti in gol (Getty Images)

Djimsiti e il Fantacalcio: "Magari qualche gol in più..."

Non esclude un mercato con una big su di lui: “Dipende da chi, dal momento, dall’Atalanta: tutto dovrebbe incastrarsi, ma a me piace vivere nel presente e a Bergamo sto benissimo”.

Tra gli obiettivi personali anche uno sguardo sottoporta, e il Fantacalcio ringrazierebbe: “Qualche gol in più. Magari con Roma e Valencia: facciamo pure uno a partita, dai”.

Fantacalcio, i numeri di Djmsiti

E’ finora uno in questo campionato il gol di Djimsiti, arrivato alla 15a giornata, ed è anche l’unico bonus per un giocatore essenzialmente corretto, solo due le ammonizioni: 21 le presenze del difensore nerazzurro, che vanta anche una media-voto lusinghiera per il ruolo: 6.00 netto.