RONALDO GIOCA? - "Perché il dente di Ronaldo? No, no, gioca. Perché non dovrebbe giocare? Siete ossessionati voi dalla Champions e tutti gli altri. siamo fortunati a giocare in Champions, ma è tra una settimana".

PENSIAMO AL CAMPIONATO - "Pensiamo a battere il Frosinone e a portare a casa i tre punti. Sarebbe una vittoria in meno in vista dell'obiettivo Scudetto. Non scordiamo che hanno vinto 3 volte fuori casa. Dobbiamo fare una partita seria, per migliorarci, e poi preparare al meglio la sfida di Champions".

IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI - "Barzagli è fuori da molto tempo, verrà in panchina. Chiellini difficilmente partirà dall'inizio. Invece, gioca Bonucci. Domani valutiamo Rugani perché oggi aveva un fastidio. Se non gioca lui, ci sarà Caceres". 

LE SCELTE DI FORMAZIONE - "A metà campo, molto probabilmente sarà fuori Matuidi. In attacco rientra Dybala: alla Juve ha fatto numeri impressionanti, ed è uno dei giocatori più bravi in circolazione. In porta ci sarà Szczesny".   

RAMSEY - "Un grande giocatore, ma ne parleremo fra qualche mese.. " 

CHAMPIONS LEAGUE - "Pensiamo a noi stessi e a passare il turno contro l'Atletico. Sulle partite di ieri? Il Real ha vinto da Real, e il Tottenham ha fatto una bella gara" . 

LA DYBALAMASK DI RONALDO - "Io sono molto all'antica, di queste maschere e cose non ci capisco niente. Sono geniali, mi divertono, ma sono molto all'antica io. La cosa certa è che la squadra in questo momento sta bene fisicamente, i ragazzi sono concentrati sul finale di stagione, perché da domani inizia una serie di partite in cui ci giochiamo tantissimo".

COME STA LA SQUADRA - "La squadra in questo momento sta bene, è molto concentrata per il finale di stagione. Da domani inizia una serie di partite in cui ci giochiamo moltissimo".

ALEX SANDRO SQUALIFICATO - "Potrebbe giocare Spinazzola, comunque saranno due fra lui, Cancelo e De Sciglio". 

IL MIO FUTURO - "Io sto bene qui da 5 anni, e sono felice. Ma adesso sono concentrato su quello che dobbiamo portare a casa" .