Napoli-Parma termina 0-0 all stadio Diego Armando Maradona. Di seguito le parole del tecnico dei crociati Carlos Cuesta.
Le parole di Cuesta
Sulla scelta di cambiare formazione:
"Non è stata la scelta che ha portato i punti ma lo spirito della squadra e il sacrificio. Sono loro che quando sono in campo sono pronti per dare tutto e dare valore alla squadra. Sappiamo che dobbiamo migliorare, perchè c'è una partita molto importante domenica".Su Rinaldi:
"Facciamo scelte pensando che siano le migliori in quel momento, per quello abbiamo scelto Filippo. Le scelte le fai legate a cercare la prestazione e il risultato. Volevamo i tre punti, ne prendiamo uno con la prestazione, questo è positivo".Sui valori della squadra:
"Il valore del gruppo è incredibile, non solo calcistico ma anche umano. Fosse per me tutti sarebbero in campo perché lo meritano. Ma devi scelte per schierare un undici. Tutti sono pronti per fare la prestazione e dimostrare il meglio in campo".Su Pellegrini e Bernabé:
"Il calcio è uno sport collettivo, le loro caratteristiche ti permettono di essere meno bassi ed avere un baricentro più alto. Ma quelli in campo erano affaticati, anche la palla a loro non è arrivata nel migliore dei modi per fare meglio".