Il Torino domani affronterà lo Spezia nel 18° turno di Serie A. Alla vigilia della sfida, come di consueto, Ivan Juric ha preso parola in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Tmw:

Torino: la conferenza di Juric

"Voi dite che il Verona è stato un passo falso, io no. A Salerno abbiamo fatto una grande partita. Con lo Spezia faremo fatica se non daremo il massimo perché i valori sono simili"

Juric sugli obiettivi del Torino

"Se fai il decimo posto, è uno scudetto...Tra nono e undicesimo, poi c'è differenza notevole con le altre squadre davanti. Poi se dimostriamo a Milano che possiamo andare oltre e otteniamo risultati superiori, ci credo. Ma il Verona ha fatto nono, nono, decimo e poi penultimo più o meno con gli stessi giocatori".

Juric su Schuurs

"Sono stra contento di lui, sono entusiasta della sua voglia. E' diverso da Bremer: il brasiliano ha una struttura fisica e un modo di difendere fantastico, Schuurs è cresciuto in certe cose che gli mancavano e pian piano le sta migliorando. Ha altre qualità, come i passaggi e inserirsi in attacco. Come difensore puro, Bremer è il migliore tra quelli che ho allenato insieme a Romero. Schuurs è più completo, in un certo senso: non è così animale, così toste, ma ha altre cose belle e importanti. Ha una voglia di allenarsi unica"