La serata di ieri ha suggellato definitivamente il talento esploso di Victor Osimhen e Kvicha Kvaratskhelia. Il Napoli ha devastato la Juventus, battendola per 5-1 e facendolo nel segno di questi due fenomeni. Una coppia incredibile, che sta dando vita a qualcosa di impensabile: per entrambi i numeri parlano chiaro, definendoli attualmente i migliori in assoluto, anche al Fantacalcio.

Fantacalcio: i numeri di Kvaratskhelia e Osimhen

Ad inizio anno aspettarsi ciò era abbastanza complicato. Da una parte un giovane sconosciuto in arrivo dalla Dinamo Batumi, dall'altra un attaccante non ancora maturo e spesso alle prese con qualche acciacco di troppo. Per Kvara la stagione è iniziata alla grande, per Osi un po' meno: tra infortuni e altro, solo 2 gol in 9 presenze e qualche dubbio lecito che faceva pensare ad un'altra stagione non convincente del tutto.

La musica però è poi cambiata del tutto: nelle ultime 9 partite Victor Osimhen ha segnato 10 gol e fornito 2 assist, per un totale di 32 punti bonus. Al suo fianco sempre Kvara, autore di 14 bonus in 15 partite giocate, praticamente 1 di media a partita.

Ciò che però fa a tratti scalpore è come entrambi siano i migliori calciatori in assoluto, attualmente, del Fantacalcio. Victor Osimhen è il primo per media voto e fantamedia, rispettivamente di 6.86 e 9.61, condite da 12 gol e 13 assist all'attivo. Al secondo posto non c'è Immobile, non ci sono Milinkovic, Leao o Lautaro, ma c'è Kvaratskhelia, sintomo di un Napoli dominante su tutti i fronti, anche fantacalcistici. Il georgiano ha totalizzato 7 gol e 7 assist, conditi da una media voto del 6.8 e da una fantamedia dell'8.67. Spaziali.