Dopo Napoli-Juventus, spazio ad altre tre partite in questo ricco sabato valido per la 18a giornata di Serie A. Si parte con Cremonese-Monza alle 15.00, per poi passare a Lecce-Milan alle 18.00 e chiudere con Inter-Verona alle 20.45. Insieme spulciamo le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Cremonese-Monza.
Cremonese-Monza: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Cremonese-Monza, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei grigiorossi dovrebbe esserci Carnesecchi in porta, pronto a guidare la linea difensiva composta da Ferrari, Bianchetti e Lochoschvili. A centrocampo Ghiglione e Valeri sulle fasce con Meité, Ascacibar e Pickel. In attacco Okereke al fianco di Dessers.
Anche nel Monza confermato Di Gregorio con Marlon, Marì e Izzo in difesa. A centrocampo Birindelli e Carlos Augusto sulle fasce con Machin e Pessina nel mezzo, entrambi a sostegno di Ciurria. Quest'ultimo dovrebbe agire da trequartista alle spalle di Petagna e Caprari. Fuori dai convocati Mota per un problema muscolare.
Cremonese-Monza: dove vederla in TV
La partita Cremonese-Monza sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.