A causa dell'aggravarsi delle condizioni del gruppo relativamente alle questioni legate al Covid-19, la Salernitana ha deciso di annullare la conferenza di mister Colantuono: lo stesso ha rilasciato veloci dichiarazioni attraverso i canali ufficiali del club. Di seguito quanto riportato sul sito ufficiale della società.

Colantuono su Salernitana-Lazio

“Domani ci attende una partita impegnativa contro un avversario molto forte. Veniamo da una bella vittoria e dovremo giocare col giusto atteggiamento per dare seguito a quanto di buono fatto nell’ultima gara a Verona. Anche questa settimana siamo stati perseguitati dalla sfortuna tra infortuni e nuovi positivi al Covid. In alcuni reparti siamo ridotti all’osso e la situazione è problematica. Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente”. Queste le parole del tecnico granata Stefano Colantuono alla vigilia di Salernitana – Lazio.

Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui”.

Salernitana-Lazio, i convocati di Colantuono

Alla fine della seduta di rifinitura, Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, ha ufficializzato i convocati per il match di domani. Ben dieci gli indisponibili: Gyomber, Bogdan, Stranberg, Jaroszynski, L. Coulibaly, Simy, Gagliolo, Ribery, Capezzi e M. Coulibaly. Di seguito la lista completa resa nota sul sito della società granata: