Piotr Zieliński è risultato negativo al Coronavirus: finalmente una buona notizia per il Napoli, per Luciano Spalletti e per i fantallenatori del polacco che sperano di poterlo riabbracciare già contro il Bologna.

Napoli: Zielinski torna con il Bologna?

Non si hanno grosse certezze, ma la sensazione è che il polacco potrebbe tornare quasi sicuramente tra i convocati. Ci sono altri due giorni pieni per allenarsi al meglio e recuperare la forma dopo questo periodo di stop, fortunatamente non troppo lungo. Il Napoli ha bisogno di Zielinski e per questo farà di tutto per averlo, almeno in panchina. Potrebbe esser confermato Elmas tra i titolari con il polacco pronto a dargli il cambio a gara in corso, per mettere minuti importanti nelle gambe anche in vista della prossima partita. Naturalmente non è però da escludere totalmente anche la possibilità di rivederlo subito in campo dal primo minuto, molto dipenderà dai prossimi allenamenti. Intanto il Napoli si gode il suo ritorno e la sua negativizzazione

Così come anche il ritorno in gruppo di Mario Rui e Victor Osimhen, entrambi pronto per tornare a pieno regime a disposizione di Luciano Spalletti. Solo terapie per Insigne invece e assente Ospina che nella giornata di domani si sottoporrà a degli accertamenti, al suo posto pronto Meret.