Arrivano pessime notizie per il Milan e per tutti i fantallenatori di Fikayo Tomori: gli esami hanno evidenziato la presenza di una lesione al menisco per il centrale rossonero.

Milan: le condizioni di Tomori

l difensore del Milan era uscito a metà del primo tempo della gara di Coppa Italia contro il Genoa a causa di un problema che poi si è capito era al menisco. Come emerso dagli esami strumentali infatti, è emersa una lesione al menisco per Fikayo Tomori. L'ex centrale del Chelsea dovrebbe essere sottoposto ad un'operazione in artroscopia già nel pomeriggio di oggi, in modo da accorciare il prima possibile i tempi di recupero. Comunque si parla di almeno quattro settimane, dunque un mese di stop per il centrale rossonero. Il rientro è previsto di conseguenza per la seconda metà di febbraio: dovrà saltare le partite con Spezia, Juventus e probabilmente Inter, con la speranza di tornare per la Sampdoria o al massimo con la Salernitana.

Le buone notizie arrivano almeno da Davide Calabria, risultato negativo al Coronavirus proprio in questi minuti. Sia lui che Maignan, allenatosi regolarmente questa mattina, dovrebbero essere a disposizione di Pioli per la partita con lo Spezia.

Immagine articolo