Sconfitta in Supercoppa Italiana e ad oggi fuori dalla zona Champions League, la Juventus non sta vivendo il periodo più felice della propria storia: il momento dei bianconeri non passa certo inosservato nei salotti del calcio parlato, e fra questi anche BobTv su Twitch, lì dove Daniele Adani ed Antonio Cassano non le mandano a dire alla Vecchia Signora. Di seguito i pensieri dei due.
Il pensiero di Adani sulla Juventus
“Sento dire che la Juve possa non essere all’altezza del quarto posto. Ma com’è possibile se hai giocatori come De Ligt, Bonucci, Cuadrado, Dybala, Chiesa, Danilo e Arthur giusto per segnalare chi non era presente in Supercoppa da titolare. Parlare di un miracolo quarto posto serve per non evidenziare il lavoro fallimentare attuale”.

Il pensiero di Cassano sulla Juventus
“Ho sentito dire da Allegri e da alcuni giocatori indottrinati da lui che la Juve ha fatto una buona partita contro l’Inter. Se difendere 120 minuti vuol dire fare una buona partita allora non capisco davvero nulla. Giocare a calcio è quello che ha fatto l’Inter ed è stata premiata ed ha strameritato la vittoria. Io non posso pensare che la Juve possa continuare a giocare così. Se sono convinti davvero di giocare bene è preoccupante”.