Arrivano notizie importanti in casa Sampdoria in vista della partita con l'Udinese, valida per la 18a giornata della Serie A. I blucerchiati si sono allenati questa mattina, ecco le ultime novità.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sampdoria, le ultime in vista dell'Udinese

La notizia importante in casa Sampdoria riguarda le condizioni di Lorenzo Tonelli: l'ex difensore centrale di Napoli ed Empoli anche oggi ha svolto una seduta d'allenamento specifica e per questo motivo resta in forte dubbio anche in vista della sfida con l'Udinese, dopo esser stato assente nell'ultimo match contro lo Spezia. Di conseguenza dovrebbe esserci ancora Yoshida al centro della difesa al fianco di Colley con Bereszynski e Augello sulle fasce.

Anche Ferrari infatti è indisponibile, alle prese con il protocollo di recupero dopo il problema muscolare rimediato qualche settimana fa. Stesso discorso anche per Gabbiadini che continua con il suo programma, stamattina lavoro diviso tra piscina e palestra.

Allenamento Sampdoria, il comunicato

Questo il comunicato della Sampdoria: "Meno due a Sampdoria-Udinese. Sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco Claudio Ranieri ha sottoposto la squadra ad esercitazioni di possesso-palla e partite tattiche. Tre i blucerchiati che non hanno lavorato con il resto del gruppo: Lorenzo Tonelli, che ha svolto una seduta specifica; Alex Ferrari, alle prese con il protocollo di recupero agonistico sul campo; e Manolo Gabbiadini, che si è diviso tra piscina e palestra. Domani, venerdì, ancora un allenamento mattutino".

 

Sampdoria Ranieri (Getty Images)
Sampdoria Ranieri (Getty Images)