Dopo aver ottenuto, seppur a fatica, il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia, la Juventus è tornata già sul campo d'allenamento oggi pomeriggio per cominciare a preparare la partita di domenica sera a San Siro contro l'Inter, match valido per la 18ª giornata della Serie A 2020/2021.

Juventus, con l'Inter out Dybala e i positivi al Covid-19

Nella seduta di oggi pomeriggio attenzione allo scarico fisico per coloro che sono scesi in campo contro il Genoa, poi focus sulla tattica e partitella finale alla Continassa, dove i bianconeri si ritroveranno domani in tarda mattinata. Mister Andrea Pirlo non ha ancora deciso la formazione che affronterà l'Inter, ma la sensazione è che oltre a Dybala e i positivi al Covid-19 ci saranno tutti.

Morata o Kulusevski (getty)
Morata o Kulusevski (getty)

Inter-Juventus, la probabile formazione bianconera

Nei quattro di difesa davanti a Szczesny ci saranno Danilo e Frabotta sugli esterni, accanto a Bonucci potrebbe giocare Chiellini e non Demiral. Con Chiesa e Ramsey certi del posto in fascia, e Bentancur in regia, l'altro posto in mediana dovrebbe essere occupato da McKennie, ma Rabiot ed Arthur spereranno sino all'ultimo di partire titolari. Con Ronaldo, infine, spazio a Morata nel tandem offensivo, solo panchina dunque per Kulusevski, a meno di sorprese dell'ultima ora.