Archiviati gli impegni di Coppa Italia, l'Inter si concentra sull'impegno di domenica sera a San Siro che vedrà i nerazzurri impegnati contro la Juventus nella 18ª giornata della Serie A 2020/2021, una sfida d'altissima classifica.

Inter, le condizioni di Stefano Sensi

Scelte praticamente fatte per mister Antonio Conte, il tecnico nerazzurro spera di poter contare su Stefano Sensi almeno come alternativa da portare in panchina e dunque da giocare a partita in corso: il centrocampista ex Sassuolo non è sceso in campo ieri contro la Fiorentina per un fastidio ad un polpaccio, ma gli esami strumentali ai quali si è sottoposto oggi non hanno evidenziato lesioni. Il quadro a riguardo sarà comunque più chiaro nella giornata di domani.

Stefano Sensi (getty)
Stefano Sensi (getty)

Inter-Juventus, la probabile formazione nerazzurra

Come detto, formazione praticamente fatta per Conte. Davanti ad Handanovic ci saranno Skriniar, de Vrij e Bastoni, Hakimi ed uno fra Young e Perisic sulle fasce, in mezzo i soliti Barella e Brozovic più Vidal, a meno che il tecnico interista non opti per una scelta più conservativa inserendo Gagliardini. Tandem offensivo senza sorprese con Martinez a supporto di Lukaku.