Antivigilia di campionato per il Bologna di mister Mihajlovic, i rossoblù sabato pomeriggio alle 15 affronteranno il Verona nel secondo anticipo della 18ª giornata di Serie A, primo match in programma in quel giorno.

Bologna, Skorupski c'è: news rossoblù

Seduta d'allenamento orientata alla tattica quella odierna per il gruppo bolognese, ma la notizia più importante è rappresentata dal rientro in gruppo di Lukasz Skorupski: l'estremo difensore molto probabilmente tornerà nel gruppo dei convocati per il match contro l'Hellas. Ancora differenziato, invece, per Gary Medel, Ibrahima Mbaye e Federico Santander.

Riccardo Orsolini (getty)
Riccardo Orsolini (getty)

Bologna-Verona, la probabile formazione rossoblù

Se Skorupski non fosse ancora al meglio, giocherebbe ancora Da Costa, davanti a lui De Silvestri e Dijks sugli esterni, Tomiyasu e Danilo centrali. Schouten e Svanberg ancora in vantaggio su Dominguez per i due posti in mezzo al campo, davanti invece le scelte sembrano quasi tutte fatte: Soriano centrale con Barrow a sinistra, davanti Palacio, a destra ballottaggio Orsolini-Skov Olsen col primo che dovrebbe comunque partire dal 1'.