Il calciomercato in casa Inter è entrato nel vivo, e tra cessioni e possibili grandi acquisti si sta definendo la situazione. Conte ha chiesto espressamente l'acquisto di un grande centrocampista: dopo l'esonero di Valverde è aumentata la possibilità di vedere ancora Vidal con la maglia del Barcellona, e di conseguenza Marotta e Ausilio sembrano essersi fiondati su Eriksen.

Il danese è in uscita dal Tottenham e gradirebbe molto un trasferimento all'ombra di San Siro. Di conseguenza un'uscita tra le fila nerazzurre si potrebbe registrare: in tal senso il nome caldo sembra essere quello di Matias Vecino.

Calciomercato Inter, possibile cessione in vista per Vecino

L'ex Empoli e Fiorentina è stato accostato proprio agli Spurs, come possibile contropartita tecnica nell'affare Eriksen, e anche all'Everton di Carlo Ancelotti, che cerca un centrocampista di livello per il suo centrocampo.

Inoltre anche il Milan ci aveva pensato: il club rossonero ha tra le sue fila un elemento gradito all'Inter come Franck Kessie e, dopo il tentativo andato a vuoto di imbastire uno scambio di prestiti con Politano, i due club hanno discusso anche dell'ipotesi di inserire Vecino nell'operazione. Un'idea però tramontata sul nascere e che non convince nessuno.

Fantacalcio, Vecino sarebbe una grossa perdita

14 partite giocate fin qui (10 da titolare), una media voto da 6,04 ed una fantamedia da 6,27. Insomma ottimi voti, una titolarità quasi certa in una delle squadre più forti del campionato e anche 1 gol e 1 assist. Al Mantra è un M/C, inutile dire che in tal senso è ancora di più una perdita grave.