Il programma della 15^ giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Torino e Cremonese. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Torino-Cremonese:
Torino-Cremonese: le probabili formazioni
Nelle fila dei granata sono recuperati Ilic, Simeone e Ismajli, quest'ultimo ha possibilità di partire titolare nella difesa a tre complici le condizioni non ottimali di Tameze; l'attaccante argentino, invece, potrebbe tenersi pronto per subentrare a gara in corso, infatti mister Baroni sta valutando di dare continuità alla coppia offensiva Adams-Zapata. In mezzo al campo è vivo il ballottaggio Casadei-Anjorin per una maglia.
Nei grigiorossi mister Nicola ritrova a pieno regime Pezzella, smaltita l'influenza, e si candida per presidiare la corsia mancina mentre dal lato opposto cerca posto Zerbin a discapito di Barbieri. Metronomo di centrocampo Bondo, non figura tra i convocati invece Grassi al pari di Sarmiento e Folino. Avanti Bonazzoli in tandem con Vardy. Difesa guidata da Baschirotto. In porta ci sarà Audero.
Torino-Cremonese: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra granata e grigiorossi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dell'Olimpico Grande Torino.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky