Il programma della 15^ giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Parma e Lazio. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Parma-Lazio:

Parma-Lazio: le probabili formazioni

Nei ducali mister Cuesta orientato a confermare Benedyczak e Ondrejka avanti a sostegno della punta Pellegrino. In mediana non dovrebbe mancare Bernabè, appare smaltito infatti un colpo all'anca rimediato a Pisa lunedì scorso. Fasce occupate da Britschgi e Valeri. In difesa riecco Troilo dall'inizio, scontata la squalifica. 

Nei biancocelesti mister Sarri si affiderà a Cancellieri nel tridente con Zaccagni e Castellanos, vista l'indisponibilità dell'infortunato Isaksen. In regia Cataldi coadiuvato da Guendouzi e Basic, dalla panchina Vecino. In difesa occasione per Patric, è squalificato Gila. In porta Provedel. 

Parma-Lazio: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra crociati e biancocelesti, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara del Tardini.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky