Il programma della 15^ giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Atalanta e Cagliari. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari:

Atalanta-Cagliari: le probabili formazioni

Nella Dea mister Palladino deve fare i conti con gli infortuni di Bellanova e Sulemana, spazio per Zalewski dall'inizio sulla fascia mentre avanti Scamacca agirà da prima punta sostenuto da Lookman e De Ketelaere (insidiato però da Samardzic per una maglia). In difesa cerca posto Kolasinac, panchina per il ristabilito Scalvini. 

Nella formazione sarda ancora assente l'infortunato Mina, mister Pisacane tiene pronto Rodriguez nel terzetto di difesa. In mediana duello Adopo-Prati per una maglia. Fasce presidiate da Palestra e Obert. Avanti tandem Esposito-Borrelli, pronto a subentrare poi Luvumbo. 

Atalanta-Cagliari: dove vederla in tv

Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra orobici e sardi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara della New Balance Arena.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
  • Sky (Canale 251)
  • Now Tv