Dopo le gara del week-end, la 17° giornata di Serie A si chiude con il posticipo dello Stadio Olimpico tra Roma e Spezia. Entrambe le squadre sono a caccia di punti importanti per la propria classifica. Vediamo insieme le probabili formazioni di Roma-Spezia:
Roma-Spezia: le probabili formazioni
Nella Roma pesano le assenze degli squalificati Zaniolo e Mancini, oltre che degli infortunati El Shaarawy e Pellegrini. Mister Mourinho in difesa darà spazio a Kumbulla con Smalling e Ibanez poi in avanti occasione per Shomurodov in tandem con Abraham che torna titolare scontato il turno di stop al pari di Karsdorp. Diga mediana formata da Veretout e Cristante.
Nello Spezia mister Thiago Motta potrebbe dare continuità al 3-5-2, con Manaj confermato dall'inizio in attacco con al fianco uno tra Verde o Colley, visto che Nzola è stato escluso dai convocati perchè arrivato in ritardo sabato a una riunione video della squadra. In cabina di regia potrebbe rivedersi Sala coadiuvato da Kovalenko e Maggiore, non fa parte dei convocati infatti Bourabia al pari di Antiste e Salcedo. Corsie esterne occupate da Gyasi e Reca, ma quest'ultimo resta fortemente insidiato da Bastoni sulla sinistra. Difesa guidata da Erlic con ai lati Amian e Nikolaou dinanzi al portiere Provedel.
Roma-Spezia: dove vederla in tv?
La diretta TV di Roma-Spezia sarà trasmessa su Dazn e su Sky Sport 1. La diretta inizierà lunedì 13 dicembre alle ore 20.45.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Roma-Spezia sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.