Piove sul bagnato in casa Napoli, altro infortunio: si è fermato Mario Rui per un problema muscolare. Queste le sue condizioni, al momento è da considerare in forte dubbio per la partita con il Milan di domenica prossima.
Napoli: le condizioni di Mario Rui
Come riportato anche dall'agente di Mario Rui a margine degli Italian Sport Awards, il terzino del Napoli si è fermato nel finale della gara con l'Empoli a causa di un fastidio di natura muscolare. Un affaticamento avvertito negli ultimi minuti: il portoghese ha stretto i denti, ma adesso il problema è concreto ed è da valutare e monitorare attentamente nelle prossime ore. Il mancino si sottoporrà molto probabilmente a degli esami specifici nelle prossime ore, anche per capire se possano esserci lesioni o meno. A detta del suo procuratore Giuffredi, è da considerare in serio dubbio per la partita con il Milan.
Mario Rui out con il Milan? Ecco i possibili sostituti
E' l'unico terzino sinistro in rosa viste le condizioni non eccelse di Ghoulam e la positività al Coronavirus di Zanoli. Nel caso in cui non ce la facesse le opzioni sarebbero due: Juan Jesus a sinistra con Manolas centrale al fianco di Rrahmani, o Kevin Malcuit dirottato sulla fascia mancina.
Infortunio Mario Rui: le parole dell'agente
"Ha avuto un affaticamento, non so se recupererà per il Milan. E' l'unico terzino sinistro in rosa ed è uno dei migliori giocatori del Napoli. Futuro? Se vinciamo lo Scudetto andiamo a Dubai. L'ho sempre difeso l'ho fatto restare a Napoli anche nei momenti difficilei. A fine campionato, quando finirà il campionato, valuteremo cosa fare e se andare via".