Prima della partita contro il Cagliari è stato premiato come miglior giocatore della Serie A del mese di novembre, anche con i sardi Hakan Calhanoglu si è ripetuto sugli stessi livelli: un gol e un assist, il turco dell'Inter è impattante anche al Fantacalcio, e vive un momento importante dopo un inserimento faticoso.

Calhanoglu, le parole dopo il Cagliari

"Sono molto contento di essere qui. Sono orgoglioso per me, voglio ringraziare la squadra perché mi hanno aiutato tanto per essere così importante, loro sentono le mie qualità, la mia quantità, do il massimo per loro e per il club. Dominiamo le partite, meritiamo il primo posto. Rigori? Non facciamo casino, anche io potevo sbagliare. Gran partita di Lautaro. Grazie anche ai tifosi che stanno sempre dietro di me. È un onore essere all'Inter".

Calhanoglu, che momento al Fantacalcio

15 partite (14 da titolare), 6 gol e 5 assist: Calhanoglu ha ingranato la marcia anche al Fantacalcio, nelle ultime 6 giornate solo in una non è andato a bonus, e in quattro occasioni compreso ieri contro il Cagliari ha abbinato gol e assist: ora la media fantavoto ha superato l'8 (8.04), con una media voto del 6,5 netto. Numeri importanti da novembre in poi per il centrocampista turco, uomo in più dell'Inter e di tanti fantallenatori.