Un anticipo venerdì sera, tre ieri, l'11ª giornata della Serie A 2020/2021 ha già vissuto quasi la metà del proprio programma, turno di campionato che si concluderà nella giornata di oggi con 6 appuntamenti scaglionati su quattro differenti slot orari. Vediamo dove seguire i match in TV.

Dove vedere l'11ª giornata di Serie A in TV?

Toccherà all'Inter aprire la giornata, i nerazzurri proveranno a riscattare l'eliminazione in Champions League in casa del Cagliari nel lunch-match. Tutte oggi in campo le altre pretendenti allo scudetto: Roma e Napoli alle 15, Juve alle 18, chiude la capolista Milan in serata.

CAGLIARI-INTER ORE 12:30 DAZN

I nerazzurri proveranno a ripartire di slancio dopo aver abbandonato l'Europa, ma i padroni di casa venderanno cara la pelle.

ATALANTA-FIORENTINA ORE 15 DAZN

Nonostante la qualificazione in Champions, c'è ancora confusione in casa nerazzurra, un risultato positivo rilasserebbe il clima, ma la Fiorentina è a caccia di punti salvezza.

Diletta Leotta: oggi due match su DAZN (getty)
Diletta Leotta: oggi due match su DAZN (getty)

BOLOGNA-ROMA ORE 15 SKY

Attesa da ambo le parti per l'alta posta in palio, il Bologna per tenere a distanza la zona a rischio, la Roma per cullare i sogni d'alta classifica.

NAPOLI-SAMPDORIA ORE 15 SKY

Gli azzurri, reduci dalla qualificazione al turno successivo di Europa League, ospiteranno la Sampdoria per proseguire la corsa verso le zone altissime. Gli ospiti, però, vogliono conquistare un buon bottino per tenere lonana la zona retrocessione. 

GENOA-JUVENTUS ORE 18 SKY

Altro incrocio fra zone differenti di classifica: da un lato chi cerca punti importanti in chiave salvezza, dall'altro chi non vuole perdere terreno dalla vetta.

MILAN-PARMA ORE 20:45 SKY

I rossoneri vogliono mantenere le distanze lì in vetta alla classifica, il Parma vuole il salto definitivo per dare vita ad una stagione di speranza.