Conferenza stampa della vigilia per Roberto D'Aversa, domani alle 18 il Parma affronterà il Napoli. Arrivano subito interessanti indicazioni per i fantallenatori dal tecnico dei ducali: "Kucka e Scozzarella non faranno parte dei convocati, rimarranno qui a lavorare. Per il resto a parte Inglese e Karamoh sono tutti disponibili".

GLI AVVERSARI - "Credo che il sistema di gioco sarà il 4-3-3, sulle situazioni da campo abbiamo ragionato su di noi e sulle loro caratteristiche. L'allenatore farà delle scelte, Insigne giocherà, ci sarà un dubbio a destra. Io ho le mie difficoltà di scelte, questa settimana ho qualche dubbio".

LA SETTIMANA DEI DUCALI - "Diciamo che i primi giorni abbiamo lavorato sapendo delle possibilità che cambiasse l'allenatore e ci siamo concentrati su noi stessi. Non possiamo affrontare la partita pensando di essere a pari livello, il Napoli è costruito per lottare per lo scudetto. Hanno avuto qualche difficoltà in campionato, ma è una comunque una squadra forte con caratteristiche e qualità importanti. Dobbiamo andare lì pensando di concedere poco e vogliosi di fare una bella partita. Non sempre dipende da noi, troveremo una squadra con giocatori che vogliono dimostrare, dobbiamo essere bravi a cercare di portare a casa punti".

INGLESE - "Lo staff sanitario sta lavorando per renderlo disponibile per la partita prima delle vacanze. Ci auguriamo di recuperare il maggior numero di giocatori, stesso discorso per Kucka e Scozzarella, Karamoh ha tempi più lunghi ma lo staff sanitario sta facendo in modo di averli disponibili per la partita con il Brescia che è molto importante".

GRASSI TITOLARI - "Conoscendomi sapete la risposta. Ho dei dubbi ma non parlo delle scelte perché non le ho ancora fatte".