Fabrizio Cacciatore ha così parlato oggi in conferenza stampa da Veronello.

Le dichiarazioni del difensore del Chievo: "La mia esperienza con il Chievo è positiva, la più importante nella mia carriera. Abbiamo ottenuti ottimi risultati e con il mister c'è un ottimo rapporto.

Contro la Roma abbiamo giocato liberi di testa, abbiamo affrontato la partita a modo nostro e così dobbiamo affrontare ogni squadra.

Contro il Napoli è stata una delle partite più difficili, poi giocano bene in particolare sulla loro sinistra e dunque dalla parte mia.

Le insidie nelle prossime gare saranno tantissime, ma l'insidia numero 1 siamo noi stessi. Dovremo scendere in campo con lo spirito giusto.

Ci sono squadre adesso alla nostra portata, sarà difficile affrontarle perchè, come noi, hanno nel mirino l'obiettivo salvezza. Cerchiamo di mettere in campo quello che ci chiede il mister; ci sono squadre che ti permettono di fare possesso palla e altre che ti pressano subito.

Cambiare partner di stanza a gennaio? Non so niente di calciomercato e su Inglese. Non ci sto pensando, ma lui è sempre stato un ragazzo con la testa giusta. Sta facendo bene qua, poi nel futuro si vedrà"