Roma-Torino andrà in scena questa domenica valida come la 15^ giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni della sfida delle 15.00:

Roma-Torino: le probabili formazioni

Nei giallorossi ci sarà Abraham al centro dell'attacco, a sostegno Zaniolo e uno tra Volpato o Dybala; l'argentino infatti è tornato ad allenarsi in gruppo, ma il suo impiego in campionato rimane in dubbio. Sulle fasce Celik e Zalewski, esclusione per Karsdorp. In mezzo al campo duello Matic-Camara per affiancare Cristante. Difesa diretta da Smalling. In porta Rui Patricio. 

Nei granata è ai box Lukic per un problema muscolare, diga mediana formata allora da Ricci e Linetty poi sugli esterni Vojvoda (in pole su Singo) e Lazaro. In difesa mancherà l'altro infortunato Schuurs, verrà schierato Buongiorno al centro del terzetto con Djidji e Rodriguez ai lati dinanzi i pali di Milinkovic-Savic. Avanti può rivedersi il ristabilito Sanabria con alle spalle Vlasic e Miranchuk (insidiato però da Radonjic), indisponibile Pellegri. 

Roma-Torino: dove vederla in TV

La partita tra Roma e Torino sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Dazn: in tv, sarà visibile scaricando l'app di DAZN su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.

Le probabili formazioni di Roma-Torino in ottica Fantacalcio (Getty Images)
Le probabili formazioni di Roma-Torino in ottica Fantacalcio (Getty Images)