Atalanta-Inter aprirà questa domenica in cui andrà in scena la 15^ giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni della sfida delle 12.30:

Atalanta-Inter: le probabili formazioni

Nella Dea faranno ritorno nell'11 titolare Musso in porta, Toloi e il recuperato Demiral in difesa, Koopmeiners in mezzo al campo, infine Hateboer e Maehle sulle fasce. Mister Gasperini in attacco potrebbe rinnovare la fiducia a Zapata con a sostegno Lookman e Pasalic, pronti a dar manforte a gara in corso Malinovskyi ed Ederson. Ai box De Roon, Muriel e Zappacosta.

Nei nerazzurri mister Inzaghi punta a rilanciare in cabina di regia Brozovic con ai lati Barella e Calhanoglu, partenza nel caso dalla panchina per Mkhitaryan. Sugli esterni verso la conferma Dumfries e Dimarco, ai box Darmian. In difesa può rientrare dal 1' minuto De Vrij. Avanti Dzeko verso la conferma al fianco di Lautaro Martinez, ma Correa sta meglio e potrebbe comunque giocare uno spezzone di gara.

Atalanta-Inter: dove vederla in TV

La partita tra l'Atalanta e l'Inter sarà trasmessa in diretta sia su Dazn che su Sky Sport: in tv, sarà visibile scaricando l'app di DAZN su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter: ecco le possibili scelte dei due allenatori (Getty Images)
Le probabili formazioni di Atalanta-Inter: ecco le possibili scelte dei due allenatori (Getty Images)