Arrivano aggiornamenti importanti in casa Roma, soprattutto in merito alle condizioni di Chris Smalling e Marash Kumbulla: queste le ultime sulla loro situazione.

Roma: le condizioni di Kumbulla e Smalling

Partiamo dalle buone notizie e dunque in particolare dalle condizioni di Chris Smalling. Dopo diverse settimane passate a svolgere terapie ed allenamenti personalizzati e dopo il controllo a Londra del 3 novembre, i medici hanno dato l'ok all'ex difensore del Manchester United di procedere con sedute più dure. Il centrale inglese può aumentare i propri carichi di lavoro con l'obiettivo di tornare in campo o almeno di essere convocato per la prossima sfida di campionato con il Genoa, per poi provare a collezionare un minutaggio più ampio nel match di Conference League del 25 novembre contro lo Zorya. L'ultima gara disputata da Smalling risale addirittura al 3 ottobre contro l'Empoli, ma adesso finalmente sembra ci sia una luce alla fine del tunnel.

Diversa invece la situazione per Marash Kumbulla, colpito da un problema fisico in queste ore. Il difensore centrale dell'Albania è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco (al minuto 17 per la precisione) durante il match di ieri contro l'Inghilterra. Apparentemente sembrerebbe un infortunio di natura muscolare, ma per capire l'entità bisognerà attendere gli accertamenti e gli esami di rito che saranno poi svolti nelle prossime ore. Seguiranno aggiornamenti.

Smalling (Getty Images)
Smalling (Getty Images)