Sospiro di sollievo in casa Roma dopo i tamponi effettuati al gruppo squadra nella giornata di ieri: tutti i tamponi hanno dato esito negativo. Restano in isolamento domiciliare invece Dzeko, Fazio, Santon, Kumbulla, Boer e Lorenzo Pellegrini risultati positivi negli ultimi giorni ed in attesa di negativizzarsi.
Le condizioni di Spinazzola
A Trigoria oggi giorno di riposo concesso da mister Fonseca alla squadra giallorossa, ma sul campo si è visto Leonardo Spinazzola che vuole recuperare più velocemente possibile dal problema muscolare accusato domenica a Genova e che lo ha costretto a lasciare il campo dopo pochi minuti di gioco contro il Genoa. Il cursore di fascia forza il rientro, seguito dallo staff giallorosso. Spinazzola punta ad esserci contro il Parma alla ripresa del campionato, ma se così non dovesse essere, allora il tecnico potrebbe schierare Karsdorp e Bruno Peres sulle fasce di centrocampo.
Recuperati Diawara e Calafiori
In campo a Trigoria oggi anche Diawara e Calafiori, ristabiliti dal COVID-19 che li ha costretti ai box nelle scorse settimane ed ora si allenano per ritrovare la migliore condizione fisica in vista della ripresa del campionato e dell'Europa League. Si è allenato anche Carles Perez, in recupero da un fastidio muscolare che lo ha escluso dall'ultimo match di campionato; l'attaccante spagnolo migliora, dovrebbe riuscire a far parte dei convocati contro il Parma nell'ottava giornata di Serie A.