E' il momento di Tommaso Pobega! In gol contro la Juventus, l'ex Pordenone si è ripetuto a Benevento e poi, non pago, ha realizzato una doppietta con l'Under 21. Lo Spezia se lo gode e pensa alla permanenza, Milan permettendo.

Pobega: è magic moment!

Pobega sta ripagando lo Spezia e i fantallenatori che hanno creduto in lui, dopo un'ottima stagione in B. Qualche piccolo rimpianto invece per chi non ha puntato su di lui, compresa l'Udinese, che era stata vicina al ragazzo, mentre il Milan vede la conferma di avere in casa un talento, anche se la società ligure farà di tutto per convincere i rossoneri a trattenerlo.

Parla il Presidente

Lo ha fatto tramite le parole del Presidente Stefano Chisoli, intervenuto così ai microfoni di Sky Sport:

"Siamo molto contenti, Tommaso è stato un innesto importante. Per noi è una conferma anche per i giocatori che abbiamo portato in Serie A. Con il Milan ci parleremo sicuramente più avanti. Siamo soddisfatti di quanto la squadra in generale ha fatto finora in mezzo a tantissime difficoltà. Vogliamo anche fare un bel calcio, perché sappiamo che giocare contro le grandi squadre e chiuderci sarebbe difficilissimo, quindi pensiamo ad attaccare e a giocare un bel calcio per fare risultati".

Lo Spezia esulta dopo il gol di Nzola a Benevento (Getty)
Lo Spezia esulta dopo il gol di Nzola a Benevento (Getty)