Le nazionali continuano a falcidiare la Serie A, e in particolare l'Inter. Partita agrodolce per Hakimi con il suo Marocco. Prima sblocca la partita al 10' e poi all'ora di gioco esce per un infortunio ancora da valutare.

Hakimi: colpa del portiere?

Un intervento sconsiderato del portiere della Repubblica Centroafricana, tale Geoffrey Lembet, è costato ad Hakimi l'infortunio e la conseguente uscita dal campo, molto dolorante. Un contrasto durissimo che ha fatto scattare l'allarme rosso in casa nerazzurra. Una beffa in particolare per Marotta che, tra caso Sanchez e altro (vedi Lukaku), aveva avvisato della pericolosità degli impegni delle nazionali in questo difficile periodo.

Infortunio Hakimi: Solo spavento?

Una brutta botta che in casa Inter sperano non sia nulla di grave. La partita dell'esterno di Conte era iniziata alla grande, con il gol dell1-0 (finale 4-1) siglato di destro, partendo da sinistra, dopo un bell'assist di Ziyech; di seguito lo zampino nell'azione del 3-1 dello stesso calciatore del Chelsea. Poi lo scontro fortuito e la sostituzione immediata con l'ingresso in campo di Zakaria Aboukhlal, esterno offensivo dell'Az Alkmaar. A Milano ora attendono notizie dallo staff sanitario marocchino, con la speranza che sia poco grave come capitato a Osimhen in Nigeria, e che Hakimi possa essere arruolabile per la sfida contro il Torino.

Hakimi con la maglia dell'Inter (Getty)
Hakimi con la maglia dell'Inter (Getty)