Il Cagliari è sceso in campo questa mattina per una nuova seduta di lavoro al Centro sportivo di Assemini. Allenamento diretto da mister Di Francesco ed il suo staff, ma senza poter contare sui calciatori volati via dalla Sardegna per rispondere alla convocazione delle rispettive Nazionali. 

Cagliari, il report dell'allenamento

La seduta di lavoro odierna è iniziata, come riportato dal sito ufficiale del club sardo, con una serie di lavori metabolici a secco; a seguire la squadra ha giocato delle partitelle su campo ridotto. Il tecnico ha ora concesso due giorni di riposo alla squadra, che si ritroverà per la ripresa lunedì pomeriggio quando inizierà la settimana di Juventus-Cagliari, gara in programma sabato 21 novembre alle 20.45. 

Cagliari, sono 4 gli infortunati

Mister Di Francesco ha diretto la seduta di allenamento odierna privo di Zito Luvumbo e Simone Pinna che hanno proseguito il lavoro personalizzato; inoltre assente Ceppitelli che ha sostenuto delle terapie per risolvere un fastidio muscolare accusato mercoledì. Terapie anche per Paolo Faragò, escluso contro la Samp dai convocati nell'ultimo turno di campionato per un guaio muscolare alla coscia che probabilmente gli impedirà di partire per Torino con la squadra per sfidare la Juve. Lavoro in disparte anche per Alessandro Tripaldelli vittima di una lesione distrattiva adduttore coscia sinistra, dunque sulla corsia sinistra di difesa il tecnico impiegherà ancora Lykogiannis.