La Roma questa mattina a Trigoria in campo per disputare un test amichevole contro la Primavera allenata da Alberto De Rossi.

Mister Garcia, dal canto suo, orfano di ben dodici calciatori impegnati per il Mondo negli impegni con le rispettive Nazionali.

Hanno lavorato in disparte Totti e De Rossi: l'attaccante sulla via del pieno recupero, ha sostenuto un lavoro atletico ed è prossimo al rientro in gruppo. 
Per De Rossi ancora lavoro personalizzato per smaltire il fastidio muscolare che lo ha condizionato nelle ultime uscite e costretto a saltare il derby. Ottimismo per il recupero del giocatore per la sfida di Champions League contro il Barcellona.

Prosegue con la sua tabella riabilitativa Strootman, atteso un nuovo controllo per stabilire il rientro sul campo che resta ipotizzabile per febbraio. Solo fisioterapia, invece, per Salah dopo l'infortunio alla caviglia subito nel derby per una entrata di Lulic.

Il tecnico ha concesso due giorni di riposo, la squadra si ritroverà lunedì a Trigoria per iniziare la preparazione verso la sfida di campionato contro il Bologna.