Si parla e probabilmente si continuerà a farlo dell'esclusione di Lorenzo Insigne dai convocati di Antonio Conte. Che per le amichevoli in programma per la Nazionale ha preferito lasciare a casa il talento napoletano, autore di un inizio di stagione travolgente ma chiuso, in azzurro, da qualche comportamento che probabilmente non è stato troppo gradito al ct.
Ottaiano, agente di Insigne, al CdS ha così commentato l'esclusione del suo assistito dalla Nazionale. "Lorenzo è molto rammaricato, però rispetta la decisione del tecnico e continuerà a lavorare per fargli cambiare idea. L'esclusione è stata interpretata da più parti come una conseguenza del rientro a Napoli da Coverciano in occasione della precedente convocazione. Ma non avendo elementi in tal senso, perché Lorenzo non ha parlato con il ct, preferisco non commentare le ipotesi".
INSIGNE VUOLE L'ITALIA - "Lorenzo tiene moltissimo alla maglia della Nazionale e farà di tutto per convincere Conte a convocarlo ancora. E poi per convincerlo a portarlo all'Europeo: per lui è un sogno e vuole coronarlo a ogni costo" .