Per il Torino si avvicina il ritorno in campo. La sfida contro il Napoli, in programma sabato alle 18, sarà cruciale per provare a dare una svolta. Un solo punto nelle ultime tre partite contro Lazio, Parma ed Atalanta, troppo poco per la compagine allenata da Marco Baroni.

L'allenatore dei granata aspetta anche di avere novità dall'infermeria. Due i giocatori che Baroni spera di recuperare nel più breve tempo possibile. 

Torino, come stanno Anjorin e Ismajli: le ultime 

Secondo quanto riportato da ToroNews, le prossime ore saranno decisive per capire se Tino Anjorin potrà recuperare anche per la sfida contro il Napoli: il calciatore inglese ha accusato una fascite plantare che non è stata superata del tutto. 

Più facile, invece, vedere disponibile Ardian Ismajli: la risonanza magnetica aveva evidenziato una distrazione parziale del muscolo semitendinoso della coscia sinistra; il recupero dovrebbe essere più rapido o almeno questa è la speranza di Juric.