Stefano Sensi è pronto a rientrare. Il centrocampista dell'Inter è tornato a lavorare con la squadra, e potrebbe essere convocato anche per la sfida con la Lazio di questo sabato. 

Nel caso in cui il recupero dovesse proseguire positivamente, Sensi non potrà certamente essere titolare, ma averlo a disposizione per l'ennesimo ciclo intensificato di partite prima della sosta non può che rendere ottimista mister Inzaghi. Che, sin dalla presentazione in conferenza stampa nel giorno del suo insediamento, non ha mai fatto mistero di stimare particolarmente un centrocampista come Sensi.

Inter - Lazio: i dubbi di Inzaghi. Dumfries o Darmian? 

Sorridente per l'imminente rientro di Sensi, Inzaghi approccia alla sfida con la Lazio con un altro, grande dubbio. Stavolta non instillato da un infortunio, ma da un ballottaggio che andrà avanti probabilmente per tutta la stagione. 

Chi sceglierà, il mister nerazzurro, tra Dumfries e Darmian? L'olandese ha trovato anche il gol con la sua Nazionale contro Gibilterra, ma dopo la prestazione monstre contro la Fiorentina e qualche discreta apparizione da subentrato, contro lo Shakthar e il Sassuolo ha in parte deluso. Darmian è certamente più riposato, ma una soluzione più prudente potrebbe essere preferita da Inzaghi per martedì contro lo Sheriff a San Siro. In leggero vantaggio, per il momento, Dumfries.