Programma personalizzato al rientro ad Appiano Gentile per Hakan Calhanoglu: reduce dagli impegni con la sua Turchia il centrocampista oggi alla Pinetina ha lavorato a parte, mentre i compagni svolgevano la seduta programmata. Il centrocampista non è al meglio, e lo staff di Inzaghi ha preferito non farlo lavorare in gruppo, a 72 ore dalla partita di Roma contro la Lazio.

Calhanoglu, acciacchi dalla Nazionale

Il centrocampista turco, secondo quanto ha reso noto Sky Sport, è tornato dalla intensa settimana in Nazionale con qualche acciacco e qualche scoria da smaltire in maniera cauta: nulla di particolarmente preoccupante, ma dall'Inter la voglia di gestirlo al meglio in avvicinamento alla partita contro la Lazio alla ripresa del campionato.

Inter, Calhanoglu ancora a parte?

Situazione da monitorare senza particolare apprensione, ma anche alla luce del periodo di scarsa brillantezza dell'ex Milan dopo il più che positivo esordio, l'intenzione dello staff nerazzurro è quella di rispettare i tempi che richiederà la condizione di Calhanoglu: il turco potrebbe lavorare a parte anche nella prossima seduta, per poi rientrare in gruppo in prossimità del match dell'Olimpico, in programma sabato pomeriggio alle 18.

Getty Images
Getty Images